Rune e Mabon

E da oggi inizio a lavorare definitivamente con la divinazione delle rune. Partirò sicuramente con estrazioni semplici e basilari come avevo iniziato a fare tempo fa, estraendo una runa al giorno, per poi aumentare via via. La runa di oggi corrisponde pienamente a lla giornata e non posso che esserne felice, essendo una bella runa. Ne ho anche estratta un'altra dopo aver sentito Federica un po' agitata a causa della relazione consegnata qualche giorno fa, chiedendoci come sarebbe andata a finire. La runa che ho estratto non era delle migliori, Wunjo rovesciata ha chiarito abbastanza in fretta che avrebbe dovuto riguardarla perchè così com'era non andava bene. Ed è ciò che in effetti deve fare anche se la situazione non è così drastica come ci aspettavamo! In effetti se così fosse stato forse avrei estratto ben altre rune.Spero .. anzi, voglio imparare a leggerle al meglio e far delle rune il mio metodo divinatorio definitivo.

Per la celebrazione di Mabon la data è ancora in sospeso perchè vorremmo farla il 21, nel pomeriggio, ma io lavoro e non son sicura di poter lasciare la ditta .. mi piacerebbe sicuramente però! Vedrò in settimana perchè ora come ora non posso essere sicura. Vorrei poter fare un video prima del Sabba da caricare su youtube per far vedere qualche semplice attività o decorazione che si posson fare per l'occasione, nulla di troppo impegnativo. Solo avessi i materiali! Quanto mi scoccia non avere neanche cinque ero in tasca grr!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

Dubbi e domande



.. eh! Perchè ogni tanto ci ricasco e mi chiedo cosa sto facendo della mia vita di Strega! Sabato sono andata con Federica da Esotericamente, mi ha rattristato un po' veder quella porticina di legno apertta, non veder Adix giocoso dall'altra parte. Ho comprato un po' di olibano su richiesta di Marco, dei carboncini per l'incenso e l'ultimo libro che mi mancava di Phyllis Currot, la Magia dell'Amore. E' la mia autrice preferita, chi mi conosce lo sa, e amo come riesca a intrecciare un romanzo parlando di vita quotidiana e magia, riesce sempre a rapirmi con le sue parole e la sua passione. Domenica sera abbiamo avuto un ospite a cena, Anastasia, una ragazza di Torino che ha appena lasciato la propria Congrega per svariati motivi, anche lei ormai con anni di studio alle spalle, tra alti e bassi. Forse mi lascio troppo coinvolgere dalle prime impressioni e una parte di me strilla continuamente mettendomi in guardia da qualsiasi pagano in avvicinamento, ma .. son rimasta abbastanza colpita e affascinata dai suoi racconti .. e rattristata. Perchè sentendola mi chiedo che abbia fatto io in tutti questi anni, se ho perso tempo o meno, se non mi sono impegnata abbastanza o ho già raggiunto il limite delle mie possibilità. Vorrei sentire tante cose che non sento, provare tante cose che non provo, avere risposte, avere certezze. Il dubbio uccide la magia. E io son in qualche modo fregata ahaha!

http://bologna.spystory.it/files/2009/07/dubbio.jpg

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments
#160