Rune e Mabon

E da oggi inizio a lavorare definitivamente con la divinazione delle rune. Partirò sicuramente con estrazioni semplici e basilari come avevo iniziato a fare tempo fa, estraendo una runa al giorno, per poi aumentare via via. La runa di oggi corrisponde pienamente a lla giornata e non posso che esserne felice, essendo una bella runa. Ne ho anche estratta un'altra dopo aver sentito Federica un po' agitata a causa della relazione consegnata qualche giorno fa, chiedendoci come sarebbe andata a finire. La runa che ho estratto non era delle migliori, Wunjo rovesciata ha chiarito abbastanza in fretta che avrebbe dovuto riguardarla perchè così com'era non andava bene. Ed è ciò che in effetti deve fare anche se la situazione non è così drastica come ci aspettavamo! In effetti se così fosse stato forse avrei estratto ben altre rune.Spero .. anzi, voglio imparare a leggerle al meglio e far delle rune il mio metodo divinatorio definitivo.

Per la celebrazione di Mabon la data è ancora in sospeso perchè vorremmo farla il 21, nel pomeriggio, ma io lavoro e non son sicura di poter lasciare la ditta .. mi piacerebbe sicuramente però! Vedrò in settimana perchè ora come ora non posso essere sicura. Vorrei poter fare un video prima del Sabba da caricare su youtube per far vedere qualche semplice attività o decorazione che si posson fare per l'occasione, nulla di troppo impegnativo. Solo avessi i materiali! Quanto mi scoccia non avere neanche cinque ero in tasca grr!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160