Addio Spinder!

Tra non molto tempo la piattaforma per blog Splinder chiuderà i battenti e, come tanti altri, tutti i miei blog sono su tale piattaforma! Ho iniziato a riaprire il mio blog personale, non è facile trovare dei template carini, che si adattino ai miei gusti, ma prevedo che, con questa novità, ne verranno creati molti altri. Stavo pensando se spostare il mio blog in blocco ma, se devo essere sincera, non è che ci sia molto legata, non lo scrivevo spesso e non mi piaceva molto come l'avevo organizzato. Riporterò qua solo i post a cui tenevo partocolarmente, penso nulla che possa considerarsi un "diario", ma al massimo qualche frase, qualche racconto. Spero di essere più costante e di scrivere più spesso in futuro!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160