Sogno elementale

Questa notte ho fatto un sogno assurdo, a tratti affascinante. Ho sognato che ero una ragazzina che viveva in una famiglia composta da madre, zia (o sorella maggiore forse) e fratello. Mi allontanavo spesso da casa per studiare, andavo in un altra città. Avevo scoperto di avere qualche potere magico, volevo dedicarmi a quello piuttosto che allo studio, era davvero importante per me ed ero conscia del fatto che avrei saltato un anno che per me era già particolarmente difficile. Ricordo che avevo timore a dirlo alla famiglia ma dovevo farlo. Stranamente mia madre e gli altri non si sono preoccupati, anzi. Ricordo poi che ero in viaggio forse con loro, c'era anche mio padre e la compagna del mondo reale, andavamo a un matrimonio. Lungo tutta la strada e dentro la chiesa un cane che stava male aveva lasciato un mucchio di escrementi disseminati ovunque (sospetto che Syria in quel momento abbia fatto una puzzetta!!). Ad ogni modo avevo poi scoperto che anche gli altri componenti della mia famiglia erano magici, mia madre era una strega d'Aria, mio fratello una di Terra e aveva un costume tipo da super eroe e mia zia era invece una strega di Fuoco. Volevano che io diventassi una strega del loro elemento ma ero ormai conscia che sarei diventata una strega d'Acqua. Ricordo quando mia zia dai lunchi capelli rossicci e ondulati mi appariva chiedendomi di diventare una strega di fuoco, non l'avevo neanche riconosciuta. E non avevo neanche capito il suo elemento fino a quando non mi ha fatto cadere un pizzolo pezzo di fuliggine infuocato sulla spalla. Davvero affascinante!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160