Buon compleanno!

E' da una settimana che volevo fare questo post ma per mille ragioni l'ho rimandato più e più volte. Generalmente, non sempre, quando arriva il periodo che coincide con il mio compleanno, divento di pessimo umore e non ho un briciolo di ottimismo, come in questo caso. Tutto mi irrita e tutto mi infastidisce, e quando dico tutto vuol dire proprio tutto: il lavoro, la casa, amici, famiglia, il mio corpo e la mia personalità ... tutto!! E ovviamente questo non vuol dire che tutte queste cose vadano male ma che sono io che non vado affatto bene! Anche perchè non saprei dire che cosa vorrei, potessi esprimere un qualunque desiderio, avessi un genio della lampada .. bho! (Sicuramente ora vorrei davvero tanto che non esistesse sporcizia sotto questi dannati tasti del pc in modo da poter scrivere con tranquillità, considerando che già normalmente sbaglio e inverto le lettere). Ad ogni modo anche il compleanno è passato, forse un po' deludente .. lo scorso fine settimana siamo andati a mangiare una pizza da mia nonna, io, Marco, Alessandra e Davide e mi hanno fatto una piccola festa a sorpresa! Ed è stata davvero una sorpresa! All'imbarazzo di questa se n'è sommato altro quando mi sono resa conto di non aver fatto gli auguri a Davide il 9 gennaio. Bella testa di cazzo. Mi hanno regalato una streghetta di metallo fatta a mano da appendere e un pennino con calamaio davvero bellissimo!! Ultimamente mia sorella e Davide mi/ci stanno facendo dei regali davvero molto belli e mi spiace non riuscire a contraccambiare degnamente ..






Il giorno dopo siamo andati al mercatino dell'usato che c'è a Rivoli e mi sono comprata a un euro l'una due pietre, una sodalite e un quarzo rosa, sempre per quanto riguarda le pietre, giusto ieri da Esotericamente ho comprato una pietra di granato dato che quella che avevo prima l'ho regalata (non avevo abbastanza soldi per pagare la pizza e quindi .. ho coperto il debito con la pietra XD). Io e Marco siamo andati da Esotericamente perchè lui doveva prendere un paio di cose e pi perchè ci sarebbe andata Federica, con Manu, per comprare un Athame per il suo compleanno. Diciamo che io ci sono voluta andare solo per quello e quando siamo andati via mi ha lasciato addosso una sensazione non proprio piacevole, mi son sentita una cretina che frequenta gli stessi posti del ragazzo che le piace per poterlo incontrare casualmente .. e inutilmenente. Oppure, non so, forse il mio cattivo umore è nato anche da un paio di incontri inattesi. Quando ero in negozio a sfogliare qualche libro che non avrei comprato, è apparsa dalle scale Giulia, seguita poi da Marco, Walter ed altri. Mi è sembrato così strano .. ed irritante! Per la situazione in se, non per le persone. Ho pensato a tutte le volte che Marco è venuto a casa nostra a dormire e a giocare alla wii, a tutte le volte che Giulia mi ha detto che mi voleva sinceramente bene e che non mi avrebbe ferita, a Walter che ci invitava a casa e a Marco che lo aiutava a registrare le canzoni, ho pensato che se io, Marco e Fede non avessimo creato l'associazione Marco e Giulia non si sarebbero mai conosciuti, non si sarebbero sposati e non starebbero per diventare genitori. E tutto questo mi è sembrato così ingiusto e sbagliato, mi sono forse arrabbiata .. quando poi Walter mi ha salutato dandomi dei baci sulle guance, ho toccato l'apice. Un gesto così ipocrita e senza affetto ..
Tornando al compleanno .. Marco mi ha regalato già tempo fa l'ebookreader e Federica venerdì sera mi ha regalato una tazza con sopra disegnata quella che io chiamo la Runa di Odino formata da una ruota a otto braccia con la runa Algiz. Silvana a lavoro mi ha portato una torta di panforte e una bottiglia di spumante .. a mio papà ho dovuto ricordargli di farmi gli auguri, come l'anno scorso. Eevvabbhè! In compenso io ieri mi son concessa un abbuffata al Dirty Dick mangiandomi una pizza e un tiramisù.










  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

2 commenti:

Dorilys ha detto...

Inanzi tutto tanti auguri! Di nuovo! :P Capisco la tua frustrazione nel vedere persone che prima dicevano di essere amici ed adesso ti salutano solo per "ducazione" bah. Non so che dire, solo che al dunque la gente si rivela sempre così.
Parlando di cose più belle: la tazza è davvero sublime! spettacolare!
Ti dirò, mi fà piacere vedere che la tua famiglia ti faccia dei regali attinenti ai tuoi gusti, la streghetta ed il pennino sono davvero deliziosi. Un abbraccio tesoro. Tornerò!

Helyanwes ha detto...

Ohhh il primo commento ahahah XD bhè ho fatto una bella lista di regali su facebook!! ^_^

Posta un commento

#160