Lavoro lavoro lavoro!

Un po' triste non vedere neanche un commento in tutto il blog! Inizialmente il codice era bloccato ma adesso è a posto, non voglio però lasciarmi i commenti da sola! Ad ogni modo ho sempre visto il blog un po' come uno sfogo, un posto dove tenere i ricordi, come un diario. Forse in passato, essendo più segreti, c'era molta più curiosità o semplicemente siamo tutti un po' più cresciuti!
Il 2012 è iniziato da un po' e io mi stò buttando a capofitto nel lavoro, cerco di fare il meglio che posso rischiando di esaurirmi un po' troppo a volte. L'ultimo fine settimana son stata male e ho avuto la febbre, cosa rara per me. Quando ho visto 38,3 sul termometro mi son misurata la temperatura altre quattro volte, cambiando anche il termometro. Pensavo fosse rotto! Ad ogni modo ho passato un'intera giornata a letto, ogni tanto mi alzavo per andare in bagno o bere ma, a parte questo, ho praticamente dormito tutto il giorno. Tutto sommato mi ci voleva una giornata così! Ho avuto male allo stomaco, con tanto di fitte, per un altro paio di giorni. Lunedì son tornata a lavoro e ho avuto un paio di attacchi di panico: avevo saltato un giorno, avevo un mucchio di cose da fare, cose che non ho mai fatto veramente .. e ovviamente ho anche sbagliato in parte! Quando viene Silvana a lavoro una parte di me è scocciata perchè è troppo puntigliosa e burocratica, ma l'altra parte ringrazia per l'aiuto, per non dover chiamare gli uffici postali, per le cose che vengon sistemate da altri e non da me! Fatto stà che siamo a mercoledì e questa settimana sembra interminabile!
Non mi stò dedicando molto ad altre cose, domenica ho voluto pulire un po' la casa perchè ormai era troppo disastrata, è davvero piacevole starsene nel letto a rilassarsi quando c'è pulito e ordine attorno a te, ho festeggiato l'ultimo esbat così, facendomi questo regalo. Ho pulito bene l'altare e ho dedicato del tempo a disegnare il tatuaggio che voglio farmi, finalmente, dopo varie evoluzioni, mi sono fatta un'idea chiara e ho deciso. Tra una balla e l'altra alla fine ha fatto prima a disegnarmelo! La forma è cambiata e quindi devo pensare bene a dove voglio farlo, non mi va di occupare parti in cui vorrei farmi tatuaggi più importanti, magari che riguardano la mia spiritualità, ma anche questo ha un certo peso. Mi piacciono i tatuaggi che hanno senso. Per quanto riguarda la vita sociale mi son tagliata un po' fuori, esco giusto il sabato o il venerdì con Fede, Manu ed amici, ho iniziato solo ieri a giocare su Extremelot dopo la pausa natalizia e sono parecchio indietro. Mi spiace star poco la sera, ma non posso permettermi di giocare fino a mezzanotte o la mattina dopo sono uno zombie! Son felice di essere riuscita a passare a trovare padrino e famiglia in questi giorni, era una cosa che volevo fare da un po', portando loro i regali che avevo pensato e realizzato! Che soddisfazione!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160