Odino

Perfetto .. credo di essere bloccata, da sola, a lavoro. La macchina con il freddo (polare) non accenna a partire e abbiamo anche dovuto lasciarla nel cortile della dita perchè non si riesce a spingerla dentro, dato che il camion non c'è e quindi c'era posto per la macchina. Amen. Tanto se tentano di rubarla prima devono accenderla. Ci sono affezionata alla mia piccola Car rossa ma a volte è davvero inaffidabile!!
Questo fine settimana è stato un po' burrascoso per me, ho avuto alti e bassi, non stavo bene in mezzo alla gente e al caos, volevo solo rifugiarmi e allontanarmi da tante preoccupazioni e dalla mia infinita ricerca di qualcosa oltre la normale coscienza umana. E' stancante. Con Federica e Flavia stiamo approfondendo maggiormente la figura e il nostro rapporto con la divinità nordica Odino, abbiamo letto blog di donne che sono sposate spiritualmente con lui descrivendo il rapporto che hanno e le prove che hanno affrontato e che ancora oggi affrontano. E' tanto strano quanto affascinante devo dire, ma personalmente Odino lo vedo come un padre, un saggio, un maestro, una guida dal carattere burbero, il classico cuore tenero sotto uno spesso strato di roccia, con un pizzico di follia. E' molto singolare come personalità! Ho estratto nei giorni scorsi delle rune .. come a chiedere una specie di benedizione, ma mi è sembrato di scontrarmi contro una fitta nebbia. Cerco di seguire i suggerimenti che le rune mi danno ma ho una certa confusione in testa. Come sempre non mi sento accettata, non mi sento all'altezza .. e so anche che questa può essere una prova. Qualcosa del genere insomma, pare che questo dio vada in brodo di giuggiole nel far diventare mezzi matti gli altri testandone costantemente la forza fisica e mentale. Non demordo, ho meditato a lungo e son arrivata alla conclusione che, che lo voglia o no, posso sempre scegliere Odino come mio dio patrono, cosa che comunque ho già iniziato a fare prima di tutta questa faccenda. Nulla mi vieta di porlo sul mio altare, di fargli delle devozioni e delle offerte. Un sordo in più non cambia nulla, anche de il Dio mi ha dato qualche risposta in più. D'altra parte non voglio solo risposte e basta, è nella mia natura e, sarà l'ascendnete del Toro, vado avanti a cornate di testa mia.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160