Magia di guarigione


41- A spell you’ve done.
41 - Un incantesimo che hai fatto.

Occorrente:
2 candele azzurre
stoffa verde
filo verde
7 erbe
incenso
qualcosa della persona

L’incenso e sopratutto le erbe devono essere purificative, allontanare le malattie, esorcizzare o garantire la salute, io ne ho usato varie, dal rosmarino all’artemisia, dal timo a un pizzico di lavanda. Con la stoffa verde dovete creare una bambolina o un feticcio che si avvicini il più possibile alla figura della persona malata, io non sono riuscita, avevo troppa poca stoffa e quindi ho creato un sacchetto che ho chiuso poi con il filo. Purificate e consacrate tutto l’occorrente, le candele, le erbe e l’incenso. Accendete l’incenso e quindi le due candele che porrete una a destra e una a sinistra. All’interno del sacchetto inserite le erbe e qualcosa che appartenga alla persona, io ho avuto la fortuna di avere dei capelli e ho aggiunto anche una striscia con il nome. Si possono usare anche fotografie o comunque qualcosa che per noi simboleggi determinata persona. Prendete il sacchetto tra le mani e concentratevi sul vostro intento. Visualizzate la persona malata in perfetta salute, sana, serena, allegra, in ottima forma. Dite qualcosa a riguardo, specificando, è importante, il nome della persona .. io ho usato anche la data di nascita! Chiedete di donare a questa persona la salute, l’equilibrio e quanto appena detto. E’ importantissimo concentrarsi sulla persona sana non sulla malattia, immaginate e parlate come se la persona fosse sana o a un piccolissimo passo dalla sanità, basta poco. Cunningham usa queste parole:

Ho fabbricato questa immagine
Che è l’immagine perfetta di (nome)
Che è stato/a colpito/a e afflitto/a da
(nome della malattia o problema).
Io so che la terra può aiutarlo/a
Così come essa risana l’uccellino ferito
E il pesciolino boccheggiante.
O tu onnipotente Madre Terra,
Tu che controlli tutto,
Guarisci (nome) da ciò
che non può essere guarito in altro modo

Concentrarevi quanto ritenete necessario sulla persona malata, quindi ponete la bambolina/sacchetto tra le due candele azzurre, lasciate consumare tutto l’incenso e quindi spegnete le candele. Dovrete ripetere l’operazione per sette giorni consecutivi, al settimo lasciate consumare completamente le candele. Se non ottenete immediatamente risultati promettenti, aprite piano l’immagine vecchia, spargete le erbe, seppellite tutto nel terreno e fabbricate una nuova immagine. Operate con questa esattamente come l’altra.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160