Acqua

4 – Un’immagine della natura (elemento acqua).
4 - Picture of nature (water element).

Ci sono tantissime immagini molto belle legate all’acqua, ho trovato nella rete svariati disegni dedicati ali elementi .. ma è meglio rispettare il “copione” e mettere un’immagine riguardante l’acqua che sia presa dalla natura. Ho scelto questa immagine perché questo elemento è quello con cui ho un rapporto più difficile, mi affascina e mi spaventa allo stesso tempo. Non ne ho paura, so nuotare abbastanza bene, non ho timore di andare in nave o di tuffarmi nell’acqua alta .. ma poi devo tornare sulla terra ferma! Mi viene un po’ d’ansia! Ma con il tempo questo rapporto è per fortuna migliorato, ma devo ancora approfondire molto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160