Dopo la morte


15- Thoughts on the afterlife?
15 - Riflessioni sulla vita dopo la morte?



Che dire? Certo non si può sapere cosa vi sia dopo la morte .. non posso che sperare che vi sia davvero qualcosa, mi sembra troppo triste vivere e poi scomparire e nulla più, senza alcun senso. Penso che siamo composti di materia ed energia, dopo la nostra morte la materia si distrugge ma non scompare, solo si frammenta, lo stesso dovrebbe valere per la nostra energia, considerando anche il fatto che l’energia non si crea e non si distrugge. Mi chiedo se la nostra coscienza rimanga intatta, se ci rendiamo conto di essere morti e di esser passati dall’altra parte. Ci sono molte testimonianze a riguardo. Questo è ciò che penso io: una volta morti si rimane in questo mondo per il tempo che riteniamo necessario fino a quando non decidiamo di andare altre e di dirigerci verso quella che sarebbe la Terra dell’Estate. Mi chiedo se ci possa essere comunque un collegamento con questo mondo. Dopo del tempo avverrà la reincarnazione in un nuovo corpo, penso che questo non possa essere scelto, che vada in base al proprio karma, e credo che ci si possa reincarnare anche in animali o piante. Questo è il mio pensiero!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160