Capricorno


10- Your sun sign.
10- Il tuo segno zodiacale.



Il mio segno zodiacale è il capricorno. Essendo nata uno degli ultimi giorni sotto questo segno, son per metà Capricorno e per metà Acquario. Non mi spiacerebbe forse essere più capricorno a volte, riuscire a gestire meglio le mie finanze, lavorare con impegno e passione, fare carriera ma non son proprio così, da quel lato son molto più Acquario, più creativi e un po’ confusionaria! Il Capricorno non è tra l’altro un segno che mi piace particolarmente, se devo essere sincera, e non è facile esserlo, si rischia di isolarsi ed essere isolati, non sempre si viene capiti. Ma tale segno è associato a diverse cose che non mi dispiacciono: Saturno, il nero, l’onice, il gufo, il caprifoglio, il giorno del Sabato .. patisco abbastanza anche le debolezze di questo segno, il pessimismo e i dolori alle ginocchia e alle ossa.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS
Read Comments

0 commenti:

Posta un commento

#160